- Serietà, chiarezza, competenza, precisione, preparazione, trasparenza, assistenza e capacità di ascolto sono le caratteristiche che mi contraddistinguono.
​
- Il primo incontro con il Cliente è un colloquio volto ad analizzare i vari aspetti della problematica, affrontando la questione da tutte le angolature, giuridiche, economiche e personali.
​
- Il Cliente è costantemente aggiornato sull’evoluzione della vertenza.
​
- L’interesse del Cliente è la finalità unica ed esclusiva in ogni percorso o strategia da intraprendere per giungere alla risoluzione della controversia.
- L’obiettivo iniziale dello studio è quello di indirizzare i propri servizi professionali alla prevenzione e alla risoluzione stragiudiziale e bonaria della controversia. È sempre auspicabile tentare di trovare con la controparte un accordo amichevole al fine di evitare i tempi non brevi di un procedimento contenzioso. Ma quando la causa è inevitabile o quando è necessario resistere ad un’azione già iniziata, verrà studiata la strategia e l’azione giudiziaria verso la controparte.
​
- Il Cliente è puntualmente informato, in modo chiaro e semplice, di ogni rischio di causa fornendo elementi di valutazione necessari al fine di porre in essere azioni consapevoli e condivise dopo un’attenta e precisa analisi dei punti di forza ed eventuali criticità delle scelte da intraprendere. Ogni caso è studiato con scrupolo analizzando la questione a 360 gradi al fine di avere una visione globale degli interessi in gioco e del raggiungimento degli obiettivi.